Mizar Art
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
CONTATTI
via ...
LUOGO
telefono: ...
email: ...
Works
Roy Lichtenstein
The Solomon R. Guggenheim Museum Poster, 1969, Serigrafia, 74x74 cm - Il Poster del Museo Solomon R. Guggenheim è una bellissima serigrafia su carta River, realizzata nel 1969 da Roy Lichtenstein. Numerato, firmato (rf. Lichtenstein), e datato ('69) a matita sul margine inferiore al centro. Edizione di 250 stampe. Oltre a questa tiratura, c'è un numero imprecisato di AP (inscritto A / P) numerate in numeri romani. Questa meravigliosa opera d'arte contemporanea è stata stampata dall'artista e dalla Leo Castelli Gallery, New York, per il Solomon R. Guggenheim Museum, New York. Lo stampatore è sconosciuto. Riferimento: Bianchini (1971), cat., N. 35.
Egon Schiele (After)
Portrait Study: Mrs E. Sch., 1920 Collotipo 44x28 cm Collotipo colorato tratto dal portfolio “Handzeichnungen” (1920). Firmato su lastra “Egon Schiele 1917” in basso a destra. Ottime condizioni Passepartout in cartoncino nero: cm 58,6 x 42,2. Titolo originale: Porträtstudie: Frau E. Sch., Farbig. “Handzeichnungen” è un portfolio di 15 collotipi tratti da opere originali e disegni di Egon Schiele, quattro dei quali sono a colori. Pubblicato da Verlag Eduard Strache, Vienna, Praga, Leipzig, 1920, in un’edizione di 510 esemplari. I collotipi sono stati stampati da Kunstanstalt Max Jaffe, Vienna; il portfolio con pagine scritte stampate è stato stampato da Gesellschaft fur Graphische Industrie, Wien VI. Sebbene il portfolio sia stato pubblicato postumo nel 1920, dopo il grande successo del suo primo portfolio di stampe monocromatiche del 1917 intitolato Zeichnungen, l’artista stava già programmando la stampa di un altro portfolio più ampio e più elaborato – ma morì prematuramente nel 1918